Le saldature sono certamente grossolane, ma sono nella media dei telai C1 e similari che ho visto.
L'unica che fa veramente pena è quella dell'ultima foto, ma mi sembra sia di una staffettina e certamente avrà anche davanti una saldatura.... quindi non credo che si muovera più di tanto.
Poi sta a te sapere se hai la possibilità di migliorarle, rifarle, ripassarle... oppure no.
Circa i cuscinetti, quelli delle ruote si trovano sulla baya in siti di modellismo e costano nettamente meno... (per la prossima volta)
Riguardo il radiatore e la sua pulizia, tappi i tubi con un turacciolo e poi metti dentro il viacal e lo lasci agira per almeno una nottata.... stappi, risciacqui e buonaotte al problema.
Non mi piace invece il tubo che passa lateralmente al radiatore, rischi che in caso di scivolata possa forarsi e salve alla giornata in pista (oltre a bagnare la pista)
Magari rifallo con un tubo in rame da idraulico che lo sagomi come meglio preferisci... oltre ad essere fermo nella posizione voluta e aiutarti a dissipare un po il calore.
|