Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-10-15, 12: 11   #101
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Suba, il problema è che se saldavo a filo, sicuramente veniva una schifezza visto che non so saldare bene.... o per meglio dire, mi vengono bene solo nei posti dove non si vedono.
Il tipo che mi ha saldato, purtroppo inizia a sentire gli anni sulle spalle e sopratutto ha un occhio che a forza di saldare ha iniziato a non dirgli più il vero... se no sicuramente me lo saldava a ferro e avrebbe fatto un cordoncino di tutto rispetto.
Ricordo quando per lì'RD 350 mi ha saldato la marmitta.... tranne la parte iniziale che ha voluto la bacchetta, quando l'ho "punto sull'onore", mi ha saldato il resto addirittura senza l'uso di materiale d'apporto.

Comunque tornando a noi, avevo anche pensato al fatto che il tubo da solo poteva essere un po leggerino e quindi pensavo alla possibilità di aggiungere anche due triangolini di lamiera lateralmente al tubo nel punto di congiunzione in modo da irrigidire il tutto.
Vedremo... visto che posso aggiungerli anche in un secondo tempo.
prontolino non è collegato   Rispondi quotando