So che nel modellismo usano oli di varie viscosità.... Quello che mettevo nel differenziale di una Mantua era praticamente una crema..... non so se il Decathlon abbia qualcosa, non pechè non addentro in materia, ma perchè quel settore l'ho guardato poco (sta a oltre 30 km da casa mia e lo bazzico poco)
Comunque penso che ci sia da capire come intende usarla questa motina.... perchè sempre ritornando ila padre del compagno di classe di mia figlia, a cui ho fatto dei lavori di sistemazione della mini cinesissima, poi è successo che quando un sabato siamo andati in pista, ha visto gli altri bimbi (anche junior) che giravano, si è spaventato, si è messo a piangere... e non ci è neanche salito.
Insomma sto povero padre l'ha comprata, l'ha sistemata, ci ha speso soldi.... e spera a questo punto che ci salga l'altro figlio che invece ci gira attorno in continuazione (solo che ha 2 anni)
Quindi giusto essere ad un livello minimo di sicurezza e messa a punto del mezzo, però se poi l'accende e basta... che senso ha spenderci i soldi e il tempo?
|