Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-09-15, 13: 18   #75
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

NO .1., il parafango sta a circa mezzo centimetro dalla ruota... come ho fatto con quello che avevo precedentemente realizzato per la Minispecial. Solo che questo, non è stato modificato come l'altro tagliandolo sotto la piastra e "spianandolo" (se guardi sull'altro topics, vedi a cosa mi riferisco) e quindi le forcelle, rispetto all'inizio le ho dovute tenere un po più sollevate.

Stamattina ero curiosissimo di vedere come era venuto il pezzetto in carbonio che avevo laminato.
Staccato e rifilato e tutto sommato non è malaccio.
Ci sono due punti dove la resina si è spostata... ma vedrò di sistemarli successivamente.

Quindi segnato e ritagliato per come mi serviva e provato sulla piastra (così ho potuto segnare esattamente il bordo nuovo da ritagliare)

Eccolo ritagliato, posizionato e tenuto provvisoriamente da sotto con del semplice scotch.

Adesso devo preparare la basetta da attaccare sotto e da saldare al parafanghino e poi fissarlo con vitine.
Conclusione, mi piace come è venuto, visto che ricalca quello che avevo in testa .... e sopratutto, mi permette, essendo la punta sparata in aria (ma non eccessivamente come sembra dalle foto) di poterci nascondere sotto una fila di led che serviranno come luce posteriore
prontolino non è collegato   Rispondi quotando