Discussione: la mia mini special
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-09-15, 15: 58   #275
prontolino
MotoGP Biker

L'avatar di prontolino

ubicazione: Spiaggia di velluto
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

.1. con gli adesivi è anche meglio.
Peccato, che pensavo di aver finito e quindi lunedi di portare tutto a dare il trasparente.... e invece devo farmi rifare alcuni adesivi.
Un po per colpa mia, ma altri per colpa di chi li ha fatti.
Praticamente stavo combattendo per mettere il toro sulla fiancata quando decido di fermarmi e di riappoggiarlo sulla carta che..... si era girata e non me ne sono accorto. Conclusione, si sono attaccati che non riesco a staccarlo se no portando via la carta sotto
Poi avrei messo sbagliato anche i due sotto nella vasca della carena .... ma quelli potrei anche digerirli così.
La cosa che mi inve fatto incavolare, è che gli adesivi stampati e prespaziati, che sono tenuti in posizione da una pellicola adesiva debole, invece è abbastanza forte da staccare il colore.
Me lo ha fatto sulle scritte Red Bull laterali, ma posso anche passarci sopra (+o-) ma sui due numeri sul cupolino proprio no!!!

Comunque ecco il risultato parziale ma che rende l'idea del finito

Lunedi mattina quindi devo andare a farli rifare e sperando che me li faccia in giornata, per martedi potrei portare il tutto dal carrozziere.
prontolino non è collegato   Rispondi quotando