Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-09-15, 20: 30   #6
alex8387
Mini Biker

ubicazione: Termoli
Minimoto: attualmente non ho una minimoto..
predefinito Dubbi su G1..italian working..

Intanto grazie e scusate se non vi ho risposto subito ma alcuni vostri messaggi me li ha visualizzati in ritardo..cmq non ho capito..io ho fatto così: attacco a sinistra l'ho collegato al carter sotto e alla vaschetta sopra essendo a tre vie così come lo avevo all'origine..ecco una foto (sopra non si vede la vaschetta ma c'è) poi attacco in alto a destra alla testa del GT e mi rimane solo l'attacco in basso a destra..quindi mi dite di chiuderlo insieme alla bocca dietro al cilindro? con un po di pasta nera? il fatto che le forcelle toccano sul radiatore non fa nulla anche se riduce il raggio di sterzata? ultima domanda e scusate l'ignoranza ma è la prima volta che metto mano su una minimoto..dite che si sente assai la differenza di prestazioni utilizzando una marmitta junior al posto della senior? dovrei riprendere la marmitta ma non trovandola usata e non volendo spendere 200/300€ sono indeciso se prendere una Polini junior usata o una vista su un sito senior però credo cinese..consigli?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
alex8387 non è collegato   Rispondi quotando