MI SONO STANCATO DI CARTEGGIARE.... ma ancora la strada per vedere la fine è lunga!!
La carena della Z1 replica KTM 250 della mia minispecial, mi è tornata con il colore di fondo (l'arancio) e dopo averla opacizzata e messo il nastro adesivo di bordo per le parti nere, l'ho riportata in carrozzeria per verniciarla.
Dovrebbero farla lunedi (non ci credo) e poi mi tocca ri-opacizzare il nero, attaccare gli adesivi e via di trasparente.
Per l'altra minimoto, ho stuccato alcune imperfezioni sul cupolino e iniziato a carteggiarle.... ma devo ancora fare alcune altre piccole stuccature. Il codino/serbatoio è stato solo sverniciato.... ancora da fargli tutto!!! Quindi la luce in fondo al tunnel è lontanissima.... ma anche la minimoto è tutt'altro che pronta.
Visto che c'ero..... e che già stavo armeggiando con stuccpo e carta vetrata, ho iniziato a fare il modello per il serbatoietto della miscela per il monopattino. Quindi prima mi sono carteggiato e "sporcato" con il poliuretano.... adesso lo sto "indurendo" con uno straterello di stucco che va carteggiato per farlo liscio e perfetto (come dovrebbe il pezzo finale)
L'idea era poi di farlo in carbonio a vista... ma ho qualche piccola difficoltà... vedrò strada facendo....
|