Sono alla parte grafica della carena.....
Diciamo che sono partito sin dall'inizio con l'idea di una veste grafica che fosse la copia della KTM 250 GP di Aoyama del 2008.... bella (secondo me) e piuttosto semplice.
Quindi dopo aver cercato i vari loghi di cui necessitavo... e averci fatto al computer le opportune modifiche (ho perso una settimana a modificare al CAD il toro e il sole rispetto alla versione originale), sono partito con le stampe di prova per determinare le dimensioni.
Finalmente avevo la stampa dal grafico con cui poi ha ritagliato gli adesivi.
(insime ci sono anche gli adesivi di un'altra moto che vorrei finire da verniciare ....)
La sfotuna ha voluto che una signora piuttosto incantata non ha fatto uno stop e abbiamo fatto un incidente... e il carrozziere nella riparazione della mia auto, mi ha messo anche la verniciatura della carena e parafanghino....... solo che lo fa a tempo perso e intanto il tempo passa e visto che dopo aver dato la mano di arancio devo opacizzarla, segnare le parti nere, verniciare, opacizzare, mettere adesivi e finalmente il trasparente... forse per settembre ce l'avrò terminata!!!