Quote:
Originariamente inviata da crisgas
dai fabry non ti arrabbiare ogniuno ha le sue ragioni ma comunque sono daccordo che per organizzare le gare come si deve cioe tutelati i costi ci sono a meno che gli stessi enti non dividano le tessere in 2 categorie amatori e piloti e abbassando i costi in tutta sicurezza
|
Cri io non me la prendo ci mancherebbe ma qui hanno tutti la moto nuova o quasi, lo iame, freni idraulici e compagnia bella e poi parlano a me di costi che sono uno dei pochi ad aver usato anche le t40 e provato le sava. I costi potrebbero anche essere + bassi. Non esiste categoria amatoriale, per legge appena hai, cronometristi, rilevamento tempi e griglia è gara, non esiste la gara degli amatori e la gara dei piloti. Se io cado per colpa tua o anche no ma ti faccio causa, ti tolgo pure la casa, stanne certo, che il giudice non ti dice, su dai si vede che è un amatore... se con la mini schizza un sasso e va nell'occhio di qualcuno li a guardare e ti fa causa...paghi e come... io vorrei fare capire alla gente che bisogna divertirsi in sicurezza fisica ma anche economica. Qui invece si continua a dire pago 30 euro e ne risparmio 20... fino a che va bene perchè poi non te ne bastano mille