Discussione: Gare si o gare no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-15, 13: 29   #64
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crisgas Visualizza il messaggio
dai fabry non ti arrabbiare ogniuno ha le sue ragioni ma comunque sono daccordo che per organizzare le gare come si deve cioe tutelati i costi ci sono a meno che gli stessi enti non dividano le tessere in 2 categorie amatori e piloti e abbassando i costi in tutta sicurezza
Cri io non me la prendo ci mancherebbe ma qui hanno tutti la moto nuova o quasi, lo iame, freni idraulici e compagnia bella e poi parlano a me di costi che sono uno dei pochi ad aver usato anche le t40 e provato le sava. I costi potrebbero anche essere + bassi. Non esiste categoria amatoriale, per legge appena hai, cronometristi, rilevamento tempi e griglia è gara, non esiste la gara degli amatori e la gara dei piloti. Se io cado per colpa tua o anche no ma ti faccio causa, ti tolgo pure la casa, stanne certo, che il giudice non ti dice, su dai si vede che è un amatore... se con la mini schizza un sasso e va nell'occhio di qualcuno li a guardare e ti fa causa...paghi e come... io vorrei fare capire alla gente che bisogna divertirsi in sicurezza fisica ma anche economica. Qui invece si continua a dire pago 30 euro e ne risparmio 20... fino a che va bene perchè poi non te ne bastano mille
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando