Discussione: Gare si o gare no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-15, 13: 22   #63
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Gilles Lomba Visualizza il messaggio
Ma tu ti stai inventando le cose, ma leggi bene! Io ho detto solo che sono belle le gare amatoriali che fanno a Viadana, non ho detto di farci un campionato con 100 piloti, anche perché di posto non ce n'è! Ho detto che in un campionato come l'ssbk dove ci sono varie categorie una ventina di senior magari li trovi sempre! Comunque se la pista è in regola e tu firmi uno scarico di responsabilità sono affari tuoi se ti fai male, loro non rispondono di niente! Anche quando facevano le gare sociali a Codogno non serviva nessuna tessera!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Gilles rileggi il mio intervento se vuoi 20 senior in 100 piloti devi andare nei kartodromi, spendere solo 30 euro per fare la gara senza tutela è una mink.... se succede qualcosa ti prendono pure la casa, quindi preferisco spendere 100 euro in + e non montare il radiatore maggiorato o gli idraulici e lasciare tranquilla la mia famiglia invece che mettere in gioco tutto quel poco che ho, sudato oltretutto, per fare il pirla con la mini alla domenica. Solo nelle minimoto si organizzano giornate come queste chissà perchè..... e non sono eventi per l'evento, data unica, niente tempi e qualifica, partenza in corsa con griglia a sorteggio e o tutti premiati o nessuno. Per la legge le gare amatoriali non esistono, mettetevelo in testa.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando