Discussione: Gare si o gare no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 23-07-15, 13: 04   #62
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
basta ci rinuncio, non volete capire, sulle gare se ne parlato in ogni modo di ciò che serve per gareggiare in regola con LA LEGGE spera sempre che qualcuno non si faccia male o non abbia la denuncia facile perchè poi vedi in sede civile e penale se non serve licenza agonistica , assicurazione ed rc gare parli senza aver mai neanche partecipato ad un campionato, non è un'offesa ma le cose non stanno come dici tu. I 100 piloti come dici, li fai se vai almeno in un kartodromo altrimenti pit scooter e ohvale non vengono e quindi i 100 piloti a viadana, alessandria ecc te li sogni, gli scooteristi odiano già codogno, le pit ci vanno ma non è che l'adorona per le ohvale è piccola ugule come anche per le minigp. Poi ci si lamenta che le piste son dritte, vero ma non c'è altra soluzione senza considerare ciò che serve a livello di paddock e strutture per accogliere almeno 100 piloti. Poi chiudo qua tanto io ho chiuso, ci ho lavorato 3 anni in campionato ma sembra che invece voi sapete tutto, bene speriamo che sia come dite voi, che le case non investo perchè di qua e di là. Ripeto io avevo una moto 2011 con freni meccanici e radiatore standard mentre la maggior parte della gente che scrive ha moto del 2013 motori nuovi, freni idraulici e radiatori maggiorati. Almeno siate coerenti no?
Ma tu ti stai inventando le cose, ma leggi bene! Io ho detto solo che sono belle le gare amatoriali che fanno a Viadana, non ho detto di farci un campionato con 100 piloti, anche perché di posto non ce n'è! Ho detto che in un campionato come l'ssbk dove ci sono varie categorie una ventina di senior magari li trovi sempre! Comunque se la pista è in regola e tu firmi uno scarico di responsabilità sono affari tuoi se ti fai male, loro non rispondono di niente! Anche quando facevano le gare sociali a Codogno non serviva nessuna tessera!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GILLES#23:Allenamento,costanza,sacrificio,umiltà e solo un obiettivo...migliorare sempre...

Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando