santa pace , tuca ma sei fissato con sta cosa dei motori !!!!
nessuno ti obbliga a conprare un daytona !! nn serve a un cavolo un motore da 1.000€
parlate senpre dei daytona perche sono i piu costosi ?
ci sono altri motori yx,lifan,gpx che anche essendo 160cc con guasi 400€ li porti a casa !
guarda che minimoto e pitbike sono 2 categorie differenti !!!
non e' che bisogna conprare per forza un daytona per avere lo stesso brio di spinta delle minimoto ! c'e gente in pista che gira anche col 140 .. e altri col 110 !! altri con la klx 70cc . ogniuna a prestazioni differenti ma chissenefrega . sai quanto costa 1 motore 125 ? 250€ un 90cc 170€ . e cotesti vai sereno che prima che tu sfondi il motore, ti passa la voglia.. perche sono passati anni e anni che lo usi .
ma poi anche voi fate certi paragoni del *****.
no adesso mi voglio sfogare !!!!!!!
se non lo sapevate i motori pitbike nascevano BASE 107cc !!!!
e poi i BISCHERI . pretendevano senpre piu potenza ecc.
allora venivano fatte delle modifiche al quale erano ( cilindro pistone testa e valvole STOP )
di conseguenza avevano un blocco dimensionato per sopportare un motore 107cc . e pero' ci viene montato un cilindro ecc. da 125 o 140 o 160 o 190 o 200 ...
allora dico io... ***** pretendete che vi duri il motore senza che esplode il canbio ecc. e normale che vi dia rogne.. se nasce 107 e ci mettete un ***** di 180 o 200 . e normale che il canbio cede e conpagnia bella.
e come se sopra un ***** di blocco motore da minimoto che nasce 40cc con carter 4,6... ci metti un cilindro 140cc . grazzie al ***** se sbiella o si sfondano carter ecc .
idem per moto che nascono ktm 80cc 2t .. se ci metti un cilindro 180cc ( adatandolo con vaire modifiche per farcelo entrare. magari modificare carter ecc. ma il canbio e il resto rimane il MEDESIMO e normale che esplode e si trita tutto !!!!!
ripeto la mia pitbike non fatica ecc. per nulla tra poco battezza 100ore senza mai avergli fatto niente. nemmeno registro valvole NULLA .
ma non fatica perche e 88cc. la base carter e nata per sopportare potenza del 107cc
logico che come o detto sopra .. se ci infilo un cilindro 160 .... mi dura ben poco ... e di conseguenza,non bisogna nemmeno incazzarsi su certe cose, nemmeno lamentarsi dicendo . ( HE ROBA CINESE NN DURA UN ***** )
io nn mi intendo di canpionati di pitbike. ma stai sereno che se esistesse 1 canpionato con cilindrata massima 110cc ( come nascevano originali le polini con motore cina )
stai sereno che le lamentele delle rotture ecc NON ESISTONO .
quindi diamo la colpa a chi a deciso di far nascere i blocchimotori da 107
con cilindri da 160 o 200 ............ diamo la colpa a quei babbei che voglio senpre piu potenza !!!
se volete potenza levatevi dal ***** e conpratevi un minicross ktm 85cc 2t e mettete i cerchi motard .. opure crf 150 honda.... ecco come ottenere potenza in pista.. ma di certo fai 1 canpionato a parte.. non contro le pitbike !
ecco la realta. non che le pitbike cinesi sono meno affidabili
|