Discussione: Gare si o gare no?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-07-15, 09: 01   #24
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
non considerate una cosa il mercato è cambiato fino a 4 anni fa non c'erano le minigp e fino a 2 anni fa non c'erano le 10 pollici, viva il 2t ok ma il mercato non è + lo stesso e sta andando avanti non indietro, la realtà è questa. Tra qualche anno le mini non si riusciranno neanche a vendere, perchè gli adulti che la utilizzeranno sono e saranno meno. Fino a 2 anni fa era impossibile trovare una grc rr 07 a meno di 1.2/1.3 euro mentre adesso le trovate complete a poco
Ma infatti sono d'accordo con te sul fatto che ormai il mercato offre molte alternative e che molti senior preferiscano moto più comode e sinceramente ho paura come dici tu che con le mini rimarremo in pochi, l'Ohvale ha segato il mercato, spero solo che questo non porti ad un tramonto definitivo e che le case costruttrici non prendano altre strade come è stato per Polini! Però credo che una ventina di Senior per fare anche un mini campionato ci saranno sempre!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
GILLES#23:Allenamento,costanza,sacrificio,umiltà e solo un obiettivo...migliorare sempre...

Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando