Discussione: Martini 10 cup
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-15, 13: 02   #90
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da crisgas Visualizza il messaggio
ma fare una motina 10 pollici dove mettere il motore della mini non sarebbe male cosi il passaggio lo farebbero in molti penso
i motori da minimoto sono sottodimensionati e parlo di potenza per un telaio 10 pollici rispetto ai pesi. Guarda già che differenza c'è tra 2 motori uguali con solo 5/10kg di peso di differenza, si parla di 4/5 denti di corona. E poi vorresti mantenere quelle inutili catene corone e pignoni da giocattolino? Chi va in minigp o ohvale cambia le gomme e la catena 1/2 volte l'anno girandoci tanto. Ci vuole un telaio per un 2t a marce o 4t e avrebbe anche un senso dato che alla fine questi motori esistono già e se vuoi puoi montare un po' di tutto. Discorso martini, come moto la trovo superata, il forcellone non mi piace neanche un pò sembra quello delle minimoto del 2005 e come detto dal titolare forse la farà perchè non ci sono soldi quindi bisogna solo sperare che altri costruttori si mettano in gioco e ricordo che son costruttori di telai e quindi faranno delle moto per montare i motori in commercio, se lo faranno ma credo che questa sia la naturale evoluzione per i senior visti i numeri sempre minori di minimoto in giro. La mini è bella, ci piace, ci divertiamo ma se in pista non c'è + nessuno voglio vedere in quanti la tengono per andare poi a girare sempre soli.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando