Quote:
Originariamente inviata da mixart
Io come moto la martini la priverei x la curiosita sulla comodità xro la mini rimane mini.siamo tutti qua grazie alle emozioni di guida che ci ha dato.saponette e staccate grazie a quel piccolo telaio e a quei potenti motori e forse cambiando in se genere non so se la gratifica a fine giornata sia la stessa.mi lamento pure io degli spazzi ridotti e della scomodita ma lo sapevo gia dal inizio e mi sono innamorato lo stesso e cambiare del tutto mmm vediamo forse mi ricredero del tutto dopo averla provata ma x ora potermi gratare le recie con le ginocchia mi piace ancora 
|
Da sostenitore della MINI vera e propria ti capisco... Ma con una motina da 10 non hai gli svantaggi di cui parli che sono piu da minigp... E rispetto alla mini purtroppo ti dico che son pure piu divertenti, soprattutto se hai motore...
Alla fine giriamo con le mini per ritrovare le emozioni della maxi... Beh un adulto secondo me se prova una qualsiasi 10 difficilmente torna al 6.5.
Alla fine a parità di prestazioni e guidabilità del telaio, converrete che una maggiore comodità vuol dire tempi migliori e durata in pista superiore. Da non sottovalutare