Discussione: Martini 10 cup
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-15, 05: 55   #83
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

alcuni 80cc 2t costano anche di solo motore 4000 euro, bisogna fare la ciclistica poi di motore metti qualsiasi cosa perchè una volta trovati gli ingombri sei a posto. Prendiamo ohvale la prima era 110cc monomarcia e non va un azz, avrà 10cv si e no, poi la versione yx 160cc e non va quasi una mazza ahahahah 14cv circa che non è altro che il motore pit cinese con scarico dedicato per l'ohvale, ora è uscita la versione con il daytona 190 e circa 25/27 cv e quella già viaggia bene, mi sembra costi circa 5000 euro. Ora a parte alcuni componenti del telaio forse cinesi, tipo forcellone, non mi sembra che abbia un costo esagerato rispetto alle minimoto dato che una grc o dm ultimo modello con iame 50 sta sopra i 4000 euro.
@Giammax io, ad esempio, non parlo solo di comodità, la putenza ahahahah ci vuole, ma penso e credo che l'importante siano entrambe e soprattutto la compagnia. Infatti io in Lombardia vedo un po' sempre meno minimoto e quindi fino a quando il mio gruppetto di amici gira con me, ok, ma se smettono e passano tutti all'ohvale per esempio ci divertiremmo insieme e in + potremmo girare su nuovi tracciati che per le mini non sono adatti. Qua l'unica pista da minimoto è Codogno che è già veloce come pista minimoto. Se poi consideri che su una 10 pollici stai comodo e ti devi portare dietro solo la benza invece che 14 piani di cassetta dei ricambi con dentro anche il mago zurlì ahahahahah
Per i campionati non c'è nessun problema, il regolamento viene fatto per stabilire le limitazioni di categorie e 4t/2t possono anche correre insieme, basta semplicemente fare batteria unica con classifica separata
@Tuca secondo me sarebbe utile per il forum creare un'area 10pollici dato che molti di quelli che son passati all'ohvale erano minimotisti e non hanno uno spazio online al momento e dato che forse in futuro saranno in tanti a passarci.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando