straquotone!!!!
dimensioni più grandi, ma come una mini come tipologia (CON CAMBIO però) la prenderei al volo pure io!!!
però importante:
2T, sia per questioni di gusto da guidare, che per questioni di peso...probabilmente già un 90 o 100 2t farebbe già divertire eccome...
senza ammortizzatori...questione economica in primis, peso e semplicità (non ci sono regolazioni da fare), oltre al fatto che poi nella rincorsa verso gli altri nel giro di poco tempo tutti sarebbero a montare super sospensioni con relativi prezzi che lievitano esponenzialmente...se non ci sono per nessuno...nessuno inizierebbe a fare upgrade!!!
PESO...per forza sotto i 40-45 kg (se si riuscisse anche meno..qui torna il discorso 2t)....altrimenti diventa un problema il trasporto
non sarebbe possibile per il signor Martini, nel caso come sembra siano in difficoltà, accostarsi a qualche altro marchio che ultimamente sta risorgendo o cmq ingrandendosi?? (penso a tecnomoto o ghr motor che, forse dovuta alla grande visibilità su socialnetwork e cose del genere stanno credo investendo...)
dico questo perché di tutte le cose che ho visto questa sembra davvero l'unica idea validissima e vorrei assolutamente provarla almeno (la comprerei anche a scatola chiusa forse...)
|