capisco..
vorrei sapere.. il modello da lei postato in foto.. e il modello economico , oppure il modello pronto gara ? ( anche per capire meglio tra inpianto freni, telaio ,ecc )
potrebbe elencare dettagli teccnici schede ecc... se lei vuole.. con le differenze specifiche tra modello base e il modello corsa ...
esiste anche versione mezza carena anteriore ? sia piu comoda da infilare in macchina. che toccherebbe la chiusura del cofano e la carena chiusa si spaccherebbe SOTTO col peso apogiato della moto . sia perche e piu facile da controllare o sbirciare il motore .
in alcuni casi in primavera estate. rafredda meglio
( ma su questo ogniuno a la sua politica )
sto facendo copia e incolla delle mie e sue risposte , perche molti ragazzi del forum sono interessati all argomento .
certo che voglio essere aggiornato
c'e 1 ragazzoche vuole conprare la martini. gli do la tua email ..
Grazie,
lo metta pure in contatto... ( alubba )
Salve Sig Donno,
per ordine:
la moto delle foto era una pronto gara, riferita a un modello da 110cc con freni meccanici (trofeo monomarca per bambini da 10 anni in su....)
Dalle prove che avevamo fatto (raffreddamento, carico in macchina, ecc...) non risultavano particolari problemi. Tenga presente che di questa pre-serie ne ho venduto 5, tutte con motore 180cc, usate da adulti e ad oggi nessuno mi ha chiamato per un singolo ricambio.(una è andata anche sull'isola di Man!)
Comunque è chiaro che oggi tutto il progetto va rivisto ed aggiornato, anche perchè c'è una "concorrente" per cui tutto quello che le dico è puramente indicativo.
Il suo interesse (e come mi dice anche di altri....) è una valida motivazione per lavorarci su.
Un cordiale saluto
Paolo Martini
CAPITO ! NA VENDUTE 5 e una di queste e andato sull isola di man !!!!!!!
|