Quote:
Originariamente inviata da mixart
Donnomega xche continui a dar soldi alle fufferie cinesi
|
perche non o mai avuto rogne con le cinesi .
Quote:
poi ci lamentiamo che il mercato e le aziende italiane chiudono e lasciano a casa un botto di gente.compra bene solo ita che un marchio di qualità e fatte come si deve..
|
questo tipo di politica lo utilizato una volta su un buggy CRONO
( per la 1 volta volevo conprare 1 marchio italiano )
alla fine o speso 4 volte di piu di un altra marca straniera. per renderla piu AFFIDABILE e di ricanbi che si sfasciavano peggio del made in tawan .
e la sostanza di tutto che alla fine avendoci speso 2.000€ di macchina +accesori per rendera piu AFFIDABILE ecc... era senpre piu problematica e sfasciava SENPRE.
mentre la concorrenza LOSI . non italiana. 500€ e dopo 6anni che la possiedo.. mai rotto niente. e mai speso soldi agiuntivi .
Quote:
compra bene solo ita
|
si si .. vallo a raccontare al mio minimotard cina.. che e stato lasciato a far ruggine 4 anni all acqua .... ho sol odato una restaurata all telaio. ma il motore non lo nemmeno aperto. partito al 1 colpo e viaggia a cannone.. alex e alubba e giammax possono confermare...
c'e cina e cina. fidati. c'e differenza tra cina fatta bene e cina fatta male...
Quote:
|
col ***** che spendo 4.000€ per un ovale con motore base !!! e nemmeno un ovale da 5.000 con motore piu spinto .
Quote:
Originariamente inviata da prontolino
però non credo che chi realizza la Hovale sarà contento della tua affermazione 
|
lo viste due ovali dal vivo.. APPARTE IL TELAIO. che e made italy. posso dire che molte altre cose. senbrano pezzi cina. tipo forcellone ecc. averle viste dal vivo posso dirti che con telaio cina e carene di plastica ecc. le ovali si potrebbero trovare cinesi a max 1,500€ il forcellone senbra quello opsional che o preso alla mia ycf in alluminio.
poi come dimenzioni la ovale e come la mia ycf. volendo si potrebbe mettere gomme motard alla mia e stop... poca resa e la sostanza e la stessa. solo che costa meno
ovvero prendi una cina telaio stile crf 50 . e gomme motard. ( essendo piccola si sfrutta meglio in pista )
stesse dimenzioni della ovale . cambia solo lo stile della guida.
e pur senpre una pitbike piu piccola di una comune pitbike cina stile crf 70