Quote:
Originariamente inviata da prontolino
a questo punto cerca direttamente un cilindro a liquido... fai la prima MK a liquido....
Riesci a mettere anche i link delle cose che hai preso??
Comunque sia, a parte la cosa intrigante di montare un GT differente e epotenziare un motore che è poco più di un "coso" da decespugliatore, alla fine, non conviene trovare una C1 (ad esempio) e sistemare quella???
Considera che la mia minimoto, alla fin fine a parte un paio di candele e una revisione globale iniziale, altro non gli ho fatto!!! e tuttora viaggia alla stragrande. (considerando anche 5 anni di fermo con ancqua dentro e.... pompa che tuttora va alla grande senza il minimo problema)
|
La c1 ce l'ho e va anche bene, ma assolutamente non mi trovo col telaio.
Tra i 5 mk e anche rispetto alla c1, quello che ho trovato migliore o meglio più adatto a me é l'mk1

inoltre la scooterizzazione é un gioco, e l'mk a liquido purtroppo l'hanno già fatta, sarei un banale imitatore
Per i link, ora mi attrezzo
iNb, i complimenti li meriterai in eterno per inventiva e trasparenza, per aver reso pubblico dominio un intervento così radicale, efficace e tutto sommato economico.
Detto questo, ti ringrazio, allora inizierò col mettere su almeno un cilindro poi faccio che prendere due belle teste booster... Ma prima produco un po se no mia moglie mi da fuoco...
Adesso faccio un reply di link così mi dite anche per il pistone.
Ah, per le gabbie rulli? La misura é quella cina originale, giusto? Le troverò ita?