Discussione: Gara 2 SSBK Rioveggio
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-05-15, 19: 53   #21
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sasa' Visualizza il messaggio
fabry puoi stare a descrivermela quanto vuoi... si e vero non ci ho girato ma ero li a fare da meccanico all'ultima gara del vlb fatta li quindi lo vista proprio bene ma soppratutto ho sentito i pareri di chi ci ha gareggiato allora e non erano proprio tutti entusiasti... comunque e' proprio un genere di pista che a me non piace e a quanto pare non e' gradita da molti.... che tu ti sia divertito ci sta ci mancherebbe che ci siano kartrodomi tecnici a voglia che ci sono e tu lo sai quelli che piacciono a me....comunque a parte questo x me eri anche un po' corto considera che allora giravano il piu' corto con 7/62.....mi sembra strano che giravate con 7/65 o simile... e si effettivamente il tuo motore non mi sembra che andasse molto puo' essere un poco giu' di tono quanti litri ci hai fatto ad ora? magari ha bisogno di una rinfrescata....a proposito mi viene un dubbio riguard hai rapporti..non e' che la pista e' stata modificata dopo il 2012? so che ha cambato proprieta' un paio di anni fa ma puo' essere che hanno modificato qualcosa....boh.... comunque sei un chiodo lo stesso questo lo sai vero???
ha una 60ina di litri il mio iamozzo dall'ultima revisione poi è sempre un discorso di manico perchè boschetto girava 7-60 io sostanzialmente ero con 7-64(dato che ho usato 6-55) in media si era sul 7-63. Più che spompo il problema è stata la carburazione non avendo potuto fare tante prove e in + il posto è particolare perchè sei in una valle con il fiume alle spalle. Anche dal video io non lo sento corto, i giri erano 15700 il problema è che come vedi jack con il suo peso piuma allunga a bestia, sembra che mette la seconda ahahahah cmq provala se ti capita perchè merita veramente, certo non è codogno o l'xbike o salmour però è molto bella e divertente, poche buche e grip ottimo.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando