Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-04-15, 15: 14   #39
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Le moto ci sono ma nessuno le vuole, guarda l'esempio della grc di cui sopra, le rr ci sono ancora, una polini gp3 la prendi con poco piu di 1000 euro, blata proponeva modelli piu o meno alla stessa cifra con motore aria, idem dm... Tu tesso gilles hai apoena iniziato e hai una dm con iame 50... Si ritorna poi al famoso "punto 0" di Fantini che qualche casa ha seguito, ma quasi nessuno ha preso in considerazione queste possibilità. In pista il 90% gira con 50 liquido, anche i bambini non usano flange, a castrezzato c'era un bambino che girava con una liquido e quando prendeva la coppia doveva chiudere il gas per non ribaltarsi. Ci sono anche le cinesi, ma ormai sono sparite, chi le compra ha come prima preoccupazione quella dell'elaborazione e di un motore piu performante.
Al di la di questo sono innanzitutto Venditori, fanno quello che chiede il mercato. Ogni investimento deve essere ben ponderato e non tutti possono permetterselo. Come ha spiegato Tia, per fare un lavoro decente e mettere un e-shop non è una cosa vosi semplice.
Vero Tuca però questo è il terzo anno che giro e la Dm l'ho presa a Dicembre 2014, prima avevo una D1 cinese con motore 40cc, anche se i primi due anni in totale avrò fatto forse 10 uscite, poi quando ho capito che avrei continuato questo sport ho deciso di prendere una ITA con il 50cc anche per capire il mio limite e ti dirò che mi è servito, perché ho capito che sono un cancello e la differenza la fa solo il manico, l'unico modo per migliorarsi è girare allo sfinimento e ancora non è abbastanza!
Ora molti scelgono la Ohvale perché è anche più comoda, ma mi domando se non avessero fatto tutta questa pubblicità, quante ne avrebbero vendute?
Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando