Quote:
Originariamente inviata da pier4689
mi viene un dubbio...ossia che io li avessi lasciati davvero troppo molli...
io se a motore spento, tiravo la leva forte (non pių forte che potessi, ma sicuramente pių forte di quanto frenerei normalmente, aggiungendo il terzo dito, che di solito ne uso 2 per frenare) riuscivo ancora con i piedi a spingere la moto avanti...al pelo...facendo molta fatica... FORSE ERANO TROPPO MOLLI COSė?????
come detto al tornantino dopo la S a codogno facevo proprio fatica a rallentare e gli ultimi giri quando non frenavano proprio pių rischiavo di tamponare o cmq mollare troppo presto per riuscire ad entrare nella curva e non finire nel prato...cmq non riuscivo a fare pių sorpassi proprio li che č l'unico punto in cui fino ad ora sono riuscito a sorpassare...
Prima che arrivi ad appoggiare la saponetta, quando sei ancora a moto circa dritta, come rallenti???
mi chiedevo cosa possa succedere in piste come chignolo po (frenata prima della curva 4) o altre piste veloci con frenate importanti...
RIASSUMENDO: quanto intendi per "freni molli"??
|
Se vedi Dany quando gira, appena inizia la piega va giu diretto di ginocchio, non ha fasi intermedie. Tutti quelli che vanno forte vanno giu in piega molto velocemente. Guarda qualche video in rete.