Quote:
Originariamente inviata da .1.
Ho avuto lo stesso problema qualche mese fa,era troppo dentro e avevo chiuso il motore e i parapli della 910 hanno misure che non trovavo in giro il rischio era di fare un altro ordine per riprendere i soli paraoli,se hai la possibilità riapri tutto togli dinuovo il cuscinetto e rimettilo nuovo,però stando molto molto attento,io l'ho risolta cosi:con il motore chiuso e un cacciavite a taglio piccolo ho fatto leva girando ci in torno, infilandolo tra albero e paraolio,stando molto attento a non pinzandolo sono riuscito a levarlo senza romperlo,a me è andata bene .. Morale:ho cprato un altra coppia di paraoli appena ho fatto un altro ordine per riserva..spero sarai fortunato come me..alla peggio non apri il motore e monti di nuovo i paraoli comprati nuovi..
Ma non usare la pasta rossa.
|
Quotone e aggiungo che se devi comprare su internet per quel che costano secondo me sempre meglio prenderne un paio in più... Comprato ieri cuscinetti banco, paraoli+cuscinetti e paraolio pompa per una c1, ho preso tutti i paraoli doppi e scontato mi ha fatto 30 (cuscinetti fag e skf, tutti c3 poliammide). Son già rimasto fregato in passato e conviene prenderli piuttosto che doverci tornare apposta... Tanto prima o poi ti serviranno