Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-15, 06: 39   #220
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Tucatucacincilla Visualizza il messaggio
Fabry se non ho capito male anche all'ssbk avete provato a fare qualcosa per mettere tutti sullo stesso piano almeno in una categoria senza ottenere nessuna adesione... Forse è troppo comodo dare la colpa al mezzo piuttosto che ammettere di non sapere darci il gas, oppure è troppo diffusa l'idea che la vera differenza la fa il mezzo piu del pilota, ma non è cosi.
Si con i primi passi ma la proposta ha trovato pareri discordanti. Penso che in generale anche per i senior sia + facile dire che il motore non va ma ormai hanno quasi tutti il CS50 e quindi.....
Io cmq penso che l'amatore medio può girare divertendosi tranquillamente anche con le t40 ( io le ho usate un anno) Nel mio gruppo le abbiam montati in 8 al posteriore per tutta la stagione gare comprese e tengono. In alternativa ancora meglio le SAVA. Al posteriore la abbiam montata sia io che Mattiasco (il fratello del Blade) e ne siamo entrambi contenti ha la stessa identica tenuta della pmt, l'agilità di una 105 anche se è 110 ma dovrebbe durare di +, per la durata vedremo.
I freni a filo secondo me bastano e avanzano. Forse però gli unici decenti sono quelli GRC con pastiglie sinterizzate e non le standard perchè di quelli DM non ho mai sentito parlare un granchè bene. Il radiatore io uso quello piccolo
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando