Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-15, 06: 36   #218
Sks28
MotoGP Biker

L'avatar di Sks28

ubicazione: Mazzè (To)
Minimoto: Bl@taMad 46cc Mk1 Madmorini elite rep.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
uno proprio a caso nei preso eh??? ahahahah cmq so che ha smesso da un bel pò e che di gas ne dava a 3 mani
Anche a 4, andavo sempre a girare col team bruno xke andavo a scuola e abitavo nello stesso paese del suo compagno di squadra Matteo (Insalata) e si può dire che in pratica ho iniziato con loro, la prima Dm me l'ha venduta il papà di Remy ero il più fresco e il più chiodo di tutti e mi coccolavano un bordello fino all'anno che Matte ha vinto l'Europeo tornati da scuola andavamo in un parcheggio in zona industriale vicino casa nostra dove il sindaco dopo le 18:30 ci aveva permesso di girare... Buttavamo giù vecchie gomme e ci lanciavamo con le cinesi e con una specie di minimotard autocostruito a far pieghe sull'asfalto sporco di sabbia... Nemmeno il ghiaccio ci fermava... Abbiamo iniziato io, matte e altri due ragazzi e piano piano abbiamo coinvolto tutti i ragazzini del paese
Poi la scuola é finita e io ho traslocato e piano piano é morto tutto, ma darei tranquillamente un orecchio per tornare a quel tempo... É stato il periodo più bello della mia vita e le mini erano solo contorno, era il gruppo il bello xke poi si stava insieme anche quando non si girava...
Chiuso OT Nostalgico scusate
Sks28 non è collegato   Rispondi quotando