Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-03-15, 22: 04   #212
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sks28 Visualizza il messaggio
Diciamo quindi che mezzo inizio c'é stato anche se l'apparire resta fin troppo importante ovviamente parlo di amatoriale perché nel mio caso di agonismo non se ne parla... Semmai di agonia...
Ma guardando il listino dm e quello grc mi trovo costretto a esprimere un altro piccolo punto:
Perché hanno ucciso le miNi in favore delle miDi? Posso capire per le factory, ma addirittura per gli junior!! E io che sulle miDi non mi sono mai trovato bene e preferisco le miNi? O usato o niente???
Riguardo ai kartodromi li ho presi in odio dopo aver girato a cavaglià, i kart devastano l'asfalto, i cordolinon percorribili ti tritano se provi a sfiorarli e se, come me, trovi più comodo girare e gestire un timido 40 3t sul dritto non é che prendi paga, vieni letteralmente deriso... La scena più brutta é stata nel 2006 in un turno di prove a cavaglià appunto, io con la mia timida 910 ancora coi cerchi da 5 a metà dritto a gas straspalancato sdraiato in carena giro gli occhi a sinistra mi vedo un certo Remigio Bruno ('stardone ) guardarmi perplesso per poi sverniciarmi IN IMPENNATA.... successa davvero, se mi leggi Remy ricorda che il karmha é una brutta bestia e se ci ritroveremo in pista sappi che butterò le puntine quando starai per sorpassarmi
uno proprio a caso nei preso eh??? ahahahah cmq so che ha smesso da un bel pò e che di gas ne dava a 3 mani
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando