Discussione: Teoria dei "rapporti".
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-15, 17: 39   #102
.1.
Super Biker

L'avatar di .1.

ubicazione: Genova
Minimoto: PASINI polini aria 40 cc (per bimbo) PASINI bzm liquido 40cc (per me)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo36 Visualizza il messaggio
Fabry ognuno è libero di far quello che vuole ma non cambia la sostanza, tirare il motore a cavalletto è assolutamente inutile. Da gente che so per certo che sa il fatto proprio non ho mai visto fare una roba del genere, fosse così semplice sapere se si è carburati bene allora in pista si dovrebbero veder solo motori settati ad hoc.
L'unica cosa che puoi capire è se sei esageratamente grasso o magro
, ma non serve tirarlo in fuorigiri, bastano due sgasate. Per tutto il resto ci vogliono a tanta sensibilità del pilota e del tecnico o, come si faceva sui campi gara seri, motore termocoppiato, acquisizione delle temperature (gas di scarico e acqua) e dei giri motore e, ai box, una bella stazioncina barometrica.
Esatto!si guarda se uno è troppo troppo magro o grasso,ciò che ho detto sempre affermato,per sentire la caburazione dal cavalletto ci sono troppe variabili,ma nella riuscita di quella giusta proprio no e se lo fanno tutti non è che lo devo fare anche io,che poi fabry giusto qualche giorno fa eri proprio te ad aver scritto che sul cavalletto non si vede un piffero e va fatta in pista e io che volevo vedere la carburazione in generale sul cavalletto proprio per vedere se era enormemente sballata?!!
.1. non è collegato   Rispondi quotando