Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-03-15, 09: 42   #3
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cino Visualizza il messaggio
ciao sei sempre una schiappa come ti sei trovato con sava?
per te vanno + che bene ahahahah

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Io l'ho usata ieri al posteriore per una giornata intera per la prima volta a Codogno MC0 Slick2, cerchio grc con 3 giri di nastro, pressione 1.2 peso pilota 78.5 nudo e nessun problema.
Pregi:
moto + agile nei cambi e in inserimento probabilmente perchè è un /50 invece che /55
Difetti:
sembra che certe cose che fai con pmt non si riesce a farle nel senso che, vuoi per una carcassa + morbida, vuoi per una mescola diversa, sembra che pmt aggrappi di + e ti permette di aprire un attimo prima. Non sono andato a ricordi ma ho fatto qualche giro con una 2011 settata come la mia eper provare un pò l'SG50 ed era gommata 41 90-105
E' presto per dare un giudizio completo e dopo 5 mesi di fermo, considerando anche che il mio crono ieri ha deciso di lasciarmi a piedi ma fino a quando andava, mi son fermato ad un secondo dal mio best e dopo 5 mesi e temperatura esterna di 10° contro i 30° di quando ho segnato un 41.7 non mi sembra male.
Come dice Luca bisogna lavorare sulle pressioni e geometrie.
Io non sono uno di parte e sono uno dei primi ad aver girato con le t40, l'ho presa proprio per toccare con mano e giudicare sulla mia pelle e al momento la primissima impressione personale è questa. Vedremo + avanti.
Una cosa non mi è piaciuta, c'è troppa cera sulla gomma nuova, pmt non la mette + e quindi puoi entrare da subito con gomma nuova e darglielo tutto dopo 2 giri mentre qui ho dovuto attendere 3 turni senza considerare che all'anteriore monto una t41/90 con 2 uscite.
Quindi io direi di metterne molta meno o di non metterne proprio, questo però è sempre un mio personalissimo consiglio, magari mi sbaglio.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando