Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-15, 14: 00   #48
corbo10
Super Biker

L'avatar di corbo10

ubicazione: soragna
Minimoto: Grc rrz 3..... 50 iame by Cs Racing
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
esiste sempre con antenna a 1ohz ed hanno tutti gli stessi difetti sulle mini, sono poco attendibili. L'unica cosa in meno è la torretta che non hai, poi è tutto uguale però, forse dico una caxxata, quello della gpt è per scooter, ha bisogno della corrente della batteria tipo scooter ma bisogna controllare sul loro sito.

Michi ok un paio di secondi no ma mezzo secondo di scarto in male ma soprattutto in meglio non ti sembra un eresia??? Prendo sempre codogno una roba è girare in 42.0 e un'altra è 41.5. Se voglio il mio best, quello deve essere e non perchè il crono mi regala anche solo un decimo. Come dice fabio i gps sono ottimi e usati soprattutto per la telemetria poi in pista usano tutti la banda magnetica già dai kart per la rilevazioni tempi e infatti molti kartisti comprano il trasponder, non ricordo se alfano o altro, proprio perchè molti kartodromi nazionali e internazionali hanno già la banda magnetica integrata in pista ed è il metodo, ricalcato dagli infrarossi, + sicuro in assoluto per la rilevazione dei tempi.
Ovvio manco io fabry voglio che mi regali niente ma la cosa che mi aveva piacevolmente colpito e che quando l'ho preso io sulla mia moto ho lasciato sia il gps che la torretta e in tutti i giri presi lo scarto era di pochi centesimi tu forse hai avuto una cattiva esperienza con quello di Marco nn so ma io nn posso che parlarne bene la pz ti dice che può avere uno scarto massimo di 1/ 2 decimi e alla fine se il mio best e 42 o 42,1 amen ne ho amcora da migliorare nn e cerco un decimo il problema ! Alfano ho avuto anche quello ottimo strumento prendi il sensore e la torretta e lo usi in tutte le piste che vuoi
corbo10 non è collegato   Rispondi quotando