Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-02-15, 08: 13   #39
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simovr46 Visualizza il messaggio
Sicuramente questi problemi li avranno risolti col modello nuovo next..almeno leggendo sul loro sito..solo che ha un costo esagerato!! Ma invece sempre gps ma gpt?
esiste sempre con antenna a 1ohz ed hanno tutti gli stessi difetti sulle mini, sono poco attendibili. L'unica cosa in meno è la torretta che non hai, poi è tutto uguale però, forse dico una caxxata, quello della gpt è per scooter, ha bisogno della corrente della batteria tipo scooter ma bisogna controllare sul loro sito.

Quote:
Originariamente inviata da corbo10 Visualizza il messaggio
Cioè fammi capire usano il gps per sapere dove si trovano in pista da li è collegata la centralina che scarica a terra i cv e sanno cm x cm della pista e il gps nn e preciso?e nn e preciso per tenere un tempo che è la cosa più gnocca del mondo visto che una volta si prendevano a mano ? Ok mi arrendo infatti ripeto sono intervenuto solo perché è stato detto che sballa di secondi quando se lo fa lo fa solo per decimi e poi ci sarebbe sempre da capire se e il tempo del gps o del infrarossi quello corretto
Michi ok un paio di secondi no ma mezzo secondo di scarto in male ma soprattutto in meglio non ti sembra un eresia??? Prendo sempre codogno una roba è girare in 42.0 e un'altra è 41.5. Se voglio il mio best, quello deve essere e non perchè il crono mi regala anche solo un decimo. Come dice fabio i gps sono ottimi e usati soprattutto per la telemetria poi in pista usano tutti la banda magnetica già dai kart per la rilevazioni tempi e infatti molti kartisti comprano il trasponder, non ricordo se alfano o altro, proprio perchè molti kartodromi nazionali e internazionali hanno già la banda magnetica integrata in pista ed è il metodo, ricalcato dagli infrarossi, + sicuro in assoluto per la rilevazione dei tempi.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando