Quote:
Originariamente inviata da Simovr46
Sicuramente questi problemi li avranno risolti col modello nuovo next..almeno leggendo sul loro sito..solo che ha un costo esagerato!! Ma invece sempre gps ma gpt?
|
esiste sempre con antenna a 1ohz ed hanno tutti gli stessi difetti sulle mini, sono poco attendibili. L'unica cosa in meno è la torretta che non hai, poi è tutto uguale però, forse dico una caxxata, quello della gpt è per scooter, ha bisogno della corrente della batteria tipo scooter ma bisogna controllare sul loro sito.
Quote:
Originariamente inviata da corbo10
Cioè fammi capire usano il gps per sapere dove si trovano in pista da li è collegata la centralina che scarica a terra i cv e sanno cm x cm della pista e il gps nn e preciso?e nn e preciso per tenere un tempo che è la cosa più gnocca del mondo visto che una volta si prendevano a mano ? Ok mi arrendo infatti ripeto sono intervenuto solo perché è stato detto che sballa di secondi quando se lo fa lo fa solo per decimi e poi ci sarebbe sempre da capire se e il tempo del gps o del infrarossi quello corretto
|
Michi ok un paio di secondi no ma mezzo secondo di scarto in male ma soprattutto in meglio non ti sembra un eresia??? Prendo sempre codogno una roba è girare in 42.0 e un'altra è 41.5. Se voglio il mio best, quello deve essere e non perchè il crono mi regala anche solo un decimo. Come dice fabio i gps sono ottimi e usati soprattutto per la telemetria poi in pista usano tutti la banda magnetica già dai kart per la rilevazioni tempi e infatti molti kartisti comprano il trasponder, non ricordo se alfano o altro, proprio perchè molti kartodromi nazionali e internazionali hanno già la banda magnetica integrata in pista ed è il metodo, ricalcato dagli infrarossi, + sicuro in assoluto per la rilevazione dei tempi.