Deduco che ho avuto un bel colpo di c**o, visto che l'ultimo collettore ce l'ho io... speriamo solo che non si rompa (ce l'abbiamo da due stagioni ed è ancora perfetto).
Per la parte di espansione che tocca l'attacco motore, puoi valutare quanto spazio di manca e limare il supporto motore (l'ho fatto su tutti i BZM e anche su uno Iame, quando dovevo far passare la marmitta originale). Di solito bisogna togliere materiale sullo spigolo di sinistra (guardando il motore da dietro)
E' anche probabile che, una volta sistemata la "zona motore", il silenziatore non tocchi più sotto alla sella
Quote:
Originariamente inviata da Sandryno
Praticamente mi servirebe il collettore della marmitta più lungo di 1 cm perchè altrimenti la pancia della marmitta tocca contro l'attacco del motore prima di riuscire ad infilarsi totalmente nel collettore.
La pancia tocca contro l'attacco motore e non posso inclinarla di più perchè altrimenti non va più bene l'inclinazione per inserirsi nel collettore...poi il silenziatore tocca già nel telaietto reggisella.
Fabry, scusa, non ho capito il discorso del foro in fondo...
|