Alla fine ho seguito i consigli di Officina23, ho ordinato e utilizzato i tubi rossi DM, basta tagliarlo un centimetro ed è perfetto facendolo passare da sopra.
Officina23, sono quel ragazzo che ti ha contattato per il problema della marmitta per il montaggio dello Iame CS su Stamas. Ti racconto una "barzelletta" su come si sono sviluppate le cose: come voi mi avevate consigliato ho contattato la CS chiedendogli del collettore apposito per la Stamas e loro mi hanno detto che non fanno nessun altro tipo di collettore. Allora ho contattato Riccardo della TNT che, invece, mi ha confermato che facevano questo maledetto collettore diverso e che l'ultimo era quello che aveva venduto a voi. Allora ho contattato Top Racing per sentire se magari loro ne avessere a magazzino; loro mi hanno risposto che sono al corrente del problema ma non essendo rivenditori CS non hanno i loro pezzi. Morale della storia....tutti sanno che la CS faceva un collettore diverso per la Stamas tranne loro:-( Ho chiesto anche un chiarimento ad Austin Riki via facebook ma ancora mi deve far sapere se riesce a fare qualcosa (anche lui comunque mi dice che non fanno collettori diversi). Mi sembra tutto assurdo...ma è così!