Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
Io non sono molto d' accordo sulla tua scelta, ti spiego anche perchè:
1-Non amo particolarmente i motori 4T e soprattutto quelli cinesi
2-come dici tu la moto è troppo alta
Secondo me, visto che tua sorella è alle prime armi e non è ancora molto alta, dovresti puntare su un Kawasaki 65 o un Ktm 65. In prospettiva futura potresti pensare anche a un 85 a ruote basse ( 17-14 ) ma inizialmente sarebbe in seria difficoltà. Lo so che andresti fuori budget ( ma nemmeno molto cercando bene ) ma sarebbe tutta un' altra moto.
|
Sono pienamente d'accordo con te, il 65cc sarebbe la scelta perfetta. Il problema è che non riesco proprio ad avere la disponibilità in questo momento, e soprattutto non vorrei spendere una cifra maggiore di quella che vi ho scritto sopra, perché non so bene se realmente è interessata, o è la solita "voglia passeggera" dei bambini di quell'età.
Mettiamola così: voglio prendere una moto, per poi capire se posso comprarle una prima moto
L'intento iniziale, per questo esperimento, era quello di spendere sui 400€ max e comprare un cancello con le ruote (giusto per farla contenta e rivalutare poi). Informandomi bene, poi, ho visto che aggiungendo una piccola cifra, avrei preso dei mezzi un po' più carini che, qualora volessi rivendere, non avrei troppe difficoltà, e che le garantissero un minimo di guidabilità rispetto ad un cancellaccio.
Il problema è che ogni volta scopri che se spendi qualcosina in più (quindi, anziché 700€, ne spendo 1000-1200) riesci ad ottenere qualcosa di decente etc etc. E COSI' VIA, non ci si ferma più

Penso che purtroppo, nel mio caso, la scelta della pitbike sia la "meno peggio".