Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
Da noi tra una qualifica e un'altra hai circa 30 minuti, poi passano 2 ore prima di gara 1 e 2 prima di gara 2 hai tutto il tempo che serve. Io il motore non lo tocco mai, l'unica cosa prima di una gara, come di un'uscita, controllo la friz e pulisco il carbu. Non è vero che servono tante menate per fare gare è un concetto sbagliato. Certo hai dei costi delle trasferte ma c'è gente che dice che le gare costano e poi fanno 4 uscite al mese e spendono migliaia di euri in caxxate.... conosco tanti che preferiscono farsi il weekend di gara e basta spendendo quelle 100 euro e non solo per la gara in se ma per tutto il resto: 2 giorni con gli amici a ridere e far bagarre, il sabato pregara con la grigliata e il buon vino e la domenica a darci il gas. Tutto questo nelle uscite normali non le fai. Se uno vuole divertirsi e anche migliorarsi deve provare a far gare perchè altrimenti in pista tiri 2 giri e 5 passeggi. 
|
io vorrei provare il prossimo anno a fare qualche garetta
ma comunque quando faccio le uscite, tiro sempre più che posso, anche perchè senno che senso ha andare in pista?? giri a passeggio nono li ho mai fatti!!