Quote:
Originariamente inviata da ABARTH
be sul banco dove bancavo io ho visto motori bzm standard che sfioravano i 9 cv ;i cosiddetti preparati da casa madre da11a12,5
uno iame standard di scatola rodato e bancato 11,5 uno iame preparato a dovere e action sa benissimo che motore è sfiorare i 15 messo a puntino e tirato a lucido ..... io piu che guardare i cv massimi guarderei in che modo eroga la potenza compreso il tempo di accelerazione!!!

|
Anche Io la penso come te, hai fatto bene a scriverlo, purtroppo la massa si fa illusioni con cavalli, ricambi e accessori colorati, per carità.
Quote:
Originariamente inviata da Action
Certo che conta molto più l'erogazione che la potenza massima, non mi sono volutamente avventurare su questo discorso per non creare ancora più confusione ma, sono contento che, gente che di motore ne capisce e che non racconta favole, confermi la mia tesi cioè che, di scatola 16,5 cv i motori non se li sognano nemmeno.
|
Altrochè confusione, meglio dare giusta informazione