Quote:
Originariamente inviata da Steven
(...) mi conviene orientarmi direttamente sulla midi ?? (...)
|
Prendi direttamente una midi, finora ha corso con la cinese e le quote erano da midi.
Quote:
Originariamente inviata da Steven
(...) prenderne una e sostituire il motore con uno ad aria conviene ?? O ci sono differenze strutturali o di telaio in quelle a liquido ?? (...)
|
Non ci sono differenze nel telaio, a meno che tu non voglia montare un 4 tempi. Tutti i motori a 2 tempi hanno gli stessi attacchi, l'unica cosa che cambia sono le misure dei distanziali nell'attacco anteriore, quello sopra alla testa (il silent block Polini č pių corto, ad esempio, di quello usato da BZM). Prendila con un motore raffreddato ad aria, per ora non ha bisogno di tanti cavalli, e nemmeno riuscirebbe a gestirli (a meno che tu non ti faccia prendere la mano e ti metti a correre...)
Cerca nei vari mercatini quello che fa per te (soprattutto come budget), possibilmente in zona cosė puoi vedere di persona cosa viene offerto. Ci sono anche alcune midi in vendita da persone che sicuramente conosci ho hai visto in pista, se ti posso aiutare ti mando un messaggio.