Quote:
Originariamente inviata da bozale
Grazie mille raga adesso in teoria nel pomeriggio mi dovrebbe mandare le foto, poi magari le vediamo assieme cmq per l'uso che faccio io (claasici sabato mattina a pomposa visto che č la pista piu vicina a casa) mi interesava solo per il peso che non fosse troppo lenta ma a sentire da voi no quindi andrebbe bene anche se ad essere sincero no mi convince il prezzo troppo basso secondo me poi boh... chissa vi ringraqzio ancora attendendo le foto hihihi ah scusate quindi per il discorso che non riesce ad accenderla cosa posso fare per sentirla in moto semmai prima dell'acquisto? grazie
|
Magari io sono troppo drastico ma se la compro funzionante e non la vedo funzionante al momento dell acquisto non la prendo,potrebbe avere altri problemi piu grossi.
Almeno io la penso cosė che poi due su due che ho comprato magane ne ho sempre trovate anche se comprate funzionanti.Qui si parla di una cordicella che si puo comprare ovunque.Che se la compra e che te la faccia vedere in moto se no che te la veda come non funzionante.