Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-14, 22: 32   #9
xandreax
Mini Biker

L'avatar di xandreax

ubicazione: roma
Minimoto: nessuna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
Il bzm è ancora un signor motore che che se ne dica e rimarrai sorpreso dalle prestazioni. Certo al momento lo iame è il top ma ti servono 1500 euro solo per quello per poter guadagnare quanto 5decimi di motore??? Quindi il bz è ottimo e ricambi usati ne trovi dovunque anche se il prezzo di mercato sta scendendo. Se poi consideri che il 75% dei motori circa in giro è bz è facile rivenderlo. I doppi cerchi non ti servono in realtà ma se rivendi i cerchi 100 euro li prendi e 50 per le gomme alla fine sei a 1550 euro. Il crono ti serve e le corone pure. Le friz all'inizio le consumi ma poi imparerai a tararle e probabilmente sai già far scorrere la moto. Quando cadi di solito non si rompono molte cose, la friz mai, + che altro le pedaline ma costano 12 euro di ricambio la coppia. Quindi al max risparmia qualcosa non prendendo certi ricambi o li prendi e li rivendi. Prendi il carter oro così se ti stufa e vuoi rivenderla è + facile, + mercato. Credo che sarà difficile che la userei solo in inverno a causa meteo ma penso che spesso durante l'anno, come molti, ti allenerai anche con la mini Se hai la possibilità di provarle le differenze le noti perchè lo stile di guida tra dm e grc è molto diverso.
Guido un 600 e se non la fai scorrere i tempi escono col cavolo
Mille grazie per i consigli, prenderò quella da 1700 e vedo se sarà il caso di rientrare vendendo un pò di cose inutili, anchesì se poi, alla fine, più o meno 150 euroo non mi cambiano la vita. Non vorrei apparire spocchioso, però a leggere sti prezzi e confrontandoli con le maxi mi vien da sorridere.
Per farti un esempio, le pedane della mia moto costano 400 euro e ne devi avere due set pechè una la tieni come scorta da cui attingere i pezzi che rompi.
Comunque grazie ancora per i consigli
p.s. preparatevi a sopportare le mie domande tecniche future, avrò bisogno del vostro aiuto.
xandreax non è collegato   Rispondi quotando