Quote:
Originariamente inviata da xandreax
bungiorno e grazie anche a te per l intervento.
Nel cross è statisticamente provato che il rischio fratture è alto, te lo confermo perchè prima mi ci allenavo e mi ci sono rotto piu di una volta, i miei amici idem.
In realta ci siamo fratturati un pò tutti anche con la velocità 
|
Capito.... i miei amici ed io siamo stati più fortunati.
Quote:
Quando ho scritto " stare in sella il più possibile" intendevo dire frequentare la pista il più possibile, che so, una volta a settimana per esempio indipendentemente da quante sessioni fai , il mio discorso è più generale.
Con le maxi , se vuoi continuare a guidare anche l inverno devi trasferirti in spagna, con la mini mi immagino di buttare la moto nel porta bagagli ed andare a girare appena ho 2 ore libere ( ho torricola a 20 minuti da casa mia )
|
Ah beh, sotto questo punto di vista non posso certo darti torto, la minimoto ti permette tutto ciò anche se, secondo me, non è molto allenante, ma dipende molto dal tipo di pista che si frequenta (kartodromo o pista da mini).
Una cosa è certa, ti divertirai sicuramente
Quote:
Quindi voi siete tutti concordi nel prendere quella da 1700 ?
quanto è il valore effettivo di quel mezzo ? proverò a trattare ragionevolmente un pochino,,,,fino a quanto ?
Grazie
|
A questo non posso rispondere, però un consiglio te lo voglio dare:
perchè non provi a trattare per la sola ciclistica ? E' noto a tutti ormai che i motori BZM non sono più allo stesso livello prestazionale dei moderni IAME, SG e RR, quindi potresti trovarti un chiodo invendibile da vendere...... se invece il tuo intento è solo quello di girare il più possibile con quello che hai in mano allora il discorso cambia.