Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-14, 10: 11   #5
xandreax
Mini Biker

L'avatar di xandreax

ubicazione: roma
Minimoto: nessuna
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT Visualizza il messaggio
E' una tua considerazione, hai molti amici crossisti "rotti" o hai delle statistiche in mano ?

Considera che, se in una giornata fai 7-8 turni, stai in sella poco più di un' ora.....il resto del tempo se ti va bene lo passi chiacchierando, altrimenti sistemando la minimoto.

a me piace di più quella da 1700
bungiorno e grazie anche a te per l intervento.
Nel cross è statisticamente provato che il rischio fratture è alto, te lo confermo perchè prima mi ci allenavo e mi ci sono rotto piu di una volta, i miei amici idem.
In realta ci siamo fratturati un pò tutti anche con la velocità
Quando ho scritto " stare in sella il più possibile" intendevo dire frequentare la pista il più possibile, che so, una volta a settimana per esempio indipendentemente da quante sessioni fai , il mio discorso è più generale.
Con le maxi , se vuoi continuare a guidare anche l inverno devi trasferirti in spagna, con la mini mi immagino di buttare la moto nel porta bagagli ed andare a girare appena ho 2 ore libere ( ho torricola a 20 minuti da casa mia )

Quindi voi siete tutti concordi nel prendere quella da 1700 ?
quanto è il valore effettivo di quel mezzo ? proverò a trattare ragionevolmente un pochino,,,,fino a quanto ?
Grazie
xandreax non è collegato   Rispondi quotando