Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
sono entrambe dei telaio post 2011 e quindi ultimo modello, la configurazione è simile. La seconda ha dei carter oro mentre la prima neri. I carter oro hanno già delle lavorazioni di fabbrica. Dovresti capire se sia i neri che gli oro son lavorati. Se originali gli oro son + performanti, se i neri son lavorati, e bene, vanno anche + degli oro. La seconda ha molti ricambi: corone, doppi cerchi e gomme rain, cronometro gpt ecc ma io gli offrirei 1500 per tutto. Per il discorso guida molti piloti di maxi appena salgono in mini rimangono strabiliati da quanto sia difficile andare forte con le mini. Lo stesso Giugliano spesso si allena in minimoto a compodicarne e se vai sul suo profilo fb trovi le foto  Se puoi provarla prima è meglio e non tralasciare di provare qualche grc perchè son delle moto veramente ottime, poi compri 
|
Buongiorno, innanzi tutto grazie per l intervento.
Riguardo i motori , il bzm carter nero è stato lavorato da un noto preparatore del nord, pero mi sfugge il nome.
Per l altro il venditore mi ha detto che è preprato, purtroppo non ci ho potuto parlare di persona perchè è fuori per lavoro, solo scambio di messaggi.
Per il discorso ricambi :
tutti e due mi lasciano il cavalletto da lavoro e la mini da 1500e ha solo un paio di corone e niente piu.
I ricambi dell altra si vedono nell annncio, però io vi chiedo :
i doppi cerchi sulla mini hanno senso ? Cioè io con la maxi ho tre set di cerchi e quando vado alle libere mi porto almeno un altro posteriore gommato perchè stai sicuro che con un posteriore nuovo, dopo 2 cicli termici ed due sessioni da 8 run circa, già ha un degrado notevolissimo, gia al secondo run noti la differenza. Per la mini vale lo stesso discorso ? Il resto dei ricambi non mi sembra un gran che, ergo, sarebbe piu utile avere una frizione nuova e tutte quelle cose che si rompono in caso di caduta come nelle maxi....semimanubrei, pedane, leve freno...
Però, ripeto, sono inesperto, mi rimetto ai vs consigli.
Per il discorso di andare forte son il primo a dire che non sarà cosi, sono due mondi differenti a partire dalla posizione in sella senza tralasciare il discorso sospensioni che nelle mini non ci sono e nelle maxi è vitale.
Per il discorso di provarle ti do ragione, ma essendo totalmente inesperto credo non riuscirei a capire minimamente la differenza.