Discussione: perdita compressione
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-11-14, 17: 30   #90
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da polini98 Visualizza il messaggio
Allora mi sono recato da una retrifica e mi hanno detto che il cilindro non è messo male però io sono deciso a sistemare tutto quindi mi hanno detto che questo cilindro non va rettificato ma lucidato in quanto è di alluminio e mi hanno chiesto 10 euro per il lavoro.
Bene, fallo fare e fallo misurare dopo averlo lucidato.

Quote:
Per il pistone ho saputo che essendo il cilindro lucidato e non rettificato posso mantenere la stessa misura quindi dovrei prendere il 36 giusto?
i pistoni polini sono divisi per selezioni:
A35.95
B35.96
C35.97
D35.98

Sul cielo del pistone ( è la parte annerita sicuramente sopra ) c' è la letterina che contraddistingue la selezione del tuo pistone, quando la rettifica ti darà la misura precisa del cilindro sceglierai il pistone più adatto. Calcola una tolleranza di 0,04-0,05 e, per sicurezza, prima di montare tutto, fai misurare anche il pistone.

Quote:
Infine la biella mi hanno detto che non ha gioco e che può andare. Che ne pensate le informazioni sono corrette?
Qui non saprei cosa dirti..... non conosco la vita di quell' albero..... io rifarei tutto ma devi aggiungere una spesa di altri 50-60 euro per la biella (se è da cambiare) e una 20ina per lo smontaggio e il rimontaggio della biella. Come si fa a capire se la biella è da cambiare ? si smonta.
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando