Discussione: Quanti lo hanno?
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-11-14, 12: 21   #33
px125e84
Super Biker

L'avatar di px125e84

ubicazione: Pordenone
Minimoto: Appiedato...circa...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da prontolino Visualizza il messaggio
minkia..... ti vorrei vedere a fare queste "evoluzioni" in mezzo alle altre mininoto
Certo che o lo guidi in stile kart con il solo freno dietro, o rischi che se sei sbilanciato potresti girarti ... o capottarti!
Muahhaha...purtroppo ce poca competizione finche non finisco di montare il 6,2...ho piu peso,piu resistenza al rotolamento,e inierzie varie,che mi portano a non poter essere piu veloce di una mini di pari cavalleria...poi se tieni conto che ho un blocco mk,gia ho detto tutto,comunque il divertimento e assicurato,e per il discorso freni e pratiamente impossibile farlo frenare dritto con un doppio anteriore,gia il telaio non e drittissimo,poi basta poco e si gira o qui o li...ed e sempre il lato opposto che ti serve per l inserimento in curva...poi di alza il retro in un attimo se pinzi...gia provato...comunque per ora ho qualche video on board per dare l idea...solo che non so come caricarli sul forum...al massimo riesco su whatsup...appena ho tempo vedo come fare per caricarli su youtube...
px125e84 non è collegato   Rispondi quotando