31-10-14, 19: 05
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: NEL CAOS
|
Quote:
Originariamente inviata da px125e84
Riaggiorno la situazione dopo un bel po...il blocco con carter cnc e.stato montato sul wt e poi venduto...quindi il quad e rimasto fermo un altro po...un mese fa l ho ripreso e ho finito i lavori...montato un semplicissimo BB e modificato il palo centrale per montare i cerchi 6,5"...rifatti i mozzi anteriori per montare sempre i 6,5",tolta la sospensione dietro e montato una barra rigida,modificato il quadro sospensioni anteriori,dopo aver rifatto i suporti e aver risaldato i vari punti,tolto il superfluo inutilizzabile e montata una frizza regolabile...e' stata portata in pista a fare una prova per vederne "il suicidio" nel guidarlo,invece si e dimostrato un mezzo accettabile,purtroppo il peso,la resistenza al rotolamento,e il fatto che e da inventarsi un sistema per guidarlo,ha portato il quad a girare 2 secondi piu lento dei tempi "amatoriali" e 4 piu lento dal record della pista...siccome voglio provare ad osare,adesso ho fatto le piastre per alloggiare un bloco completo motorizzato polini 40 3t a liquido...foto ecc,le postero piu avanti...comunque e' tutto fattibile ed e molto piu gudabile di quello che si possa credere...
|
TIENICI INFORMATI ,la cosa si fà interessante
|
|
|