Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-14, 20: 12   #17
Gilles Lomba
Super Biker

L'avatar di Gilles Lomba

ubicazione: Rezzato (Bs)
Minimoto: Ciclistiche: DM 2011 e GRC RRZ2 2013 Motori: Quattrini Official e iame by Austin Riki
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork Visualizza il messaggio
No sono sempre in letargo il forum lo visito ogni giorno ma purtroppo di interessante non c'è molto dato anche il periodo dell'anno

la parola lavorato è molto generica e cmq io ho solo nozioni molto basilari in materia cerco solo di darci il gas e non mi riesce neanche bene cmq un motore leggermente lavorato potrebbe essere semplicemente raccordato e poi bisognerebbe capire da chi e in ch modo. Cmq le preparazioni si fanno per migliorare certe cose e il come e dove un motore lavora ecco perchè diventa + sensibile alla variazioni. Considera che uno standard è fatto, bz a parte per lavorare + o - bene dovunque mentre un preparato può essere scoppiettante in basso e limitato in alto o viceversa.
Hai ragione, purtroppo non so esattamente cos'è stato fatto al motore, so solo che il motore l'ultima volta è stato revisionato da Pagnoncelli della Iame e il ragazzo che me l'ha venduto l'ultima volta l'ha usato a codogno nel novembre 2012, in pratica era fermo da quasi 2 anni..lui lo usava nel wlb a quanto mi ha detto
Gilles Lomba non è collegato   Rispondi quotando