Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-10-14, 19: 51   #14
fabrynetwork
MotoGP Biker

ubicazione: kenya
Minimoto: Nessuna ormai solo Pit
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da lupo89 Visualizza il messaggio
Sei uscito dal letargo
cmq nn ricordavo se w7 oppure w9 lo standard io ho w7.
per il minimo l uomo croccante mi ha detto mai meno di 52 e io applico.
per domenica nn ho fatto danni ho fatto schifo e basta
No sono sempre in letargo il forum lo visito ogni giorno ma purtroppo di interessante non c'è molto dato anche il periodo dell'anno

Quote:
Originariamente inviata da lupo89 Visualizza il messaggio
Lo iame va forte gia di scatola se lo tocchi la differenza la senti e come. Se ti riferisci alla carburazione un motore preparato richiede una carburazione piu accurata e sente maggiormente i cambi di situazioni caldo freddo ect. Nn so perche ma è cosi aspetta che fabry legge mi insulta un po dice qualche cazzata e ti spiega il pechè
la parola lavorato è molto generica e cmq io ho solo nozioni molto basilari in materia cerco solo di darci il gas e non mi riesce neanche bene cmq un motore leggermente lavorato potrebbe essere semplicemente raccordato e poi bisognerebbe capire da chi e in ch modo. Cmq le preparazioni si fanno per migliorare certe cose e il come e dove un motore lavora ecco perchè diventa + sensibile alla variazioni. Considera che uno standard è fatto, bz a parte per lavorare + o - bene dovunque mentre un preparato può essere scoppiettante in basso e limitato in alto o viceversa.
fabrynetwork non è collegato   Rispondi quotando