Discussione: Frizione PLK Junior
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-10-14, 08: 36   #6
VADABRUT
MotoGP Biker

L'avatar di VADABRUT

ubicazione: prov. AL
Minimoto: GRC
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ikor Visualizza il messaggio
Perchè dici così io ho solo precisato per farvi capire di che motore si parlava (5t) non per vantarmi forse non ricordi come la penso; io non ho nessuna pretesa da mio figlio ma ambisco solo al suo divertimento e come tutti i papà sono felice per i suoi progressi.
Sono totalmente d' accordo con te, non immagini quanto..... è solo che, in questo minimondo, l' esasperazione non ha limiti. Quando il tuo bimbo comincerà ad andare un po' meglio ed inizierà a confrontarsi maggiormente con gli altri, il tuo motore non basterà più ( ce l' ho ancora anch' io )..... lui si sentirà umiliato probabilmente, perchè tutto quello che recupererà nelle curve lo perderà in rettilineo..... è già successo a me e così, sotto l' incessante pressione della moglie ( le madri sono più feroci dei padri ), gli ho comprato un Signor motore, ma non è bastato perchè gli altri, oltre ad aver comprato o noleggiato lo stesso motore, lo hanno anche fatto preparare. A quel punto, visto l' andazzo, ho preferito fermarmi.
La minimoto è un bello sport, se riesci a rimanere dalla parte "sana" di questo ambiente sei salvo, se invece entri nel vortice della competizione e del protagonismo...... ahi ahi ahi......

in bocca al lupo comunque, può darsi che ci troviamo da qualche parte visto che sei di Torino, non puoi sbagliare, quando vedi un ragazzino e una ragazzina andare verso un vecchio nano grasso e pelato hai trovato il sottoscritto
VADABRUT non è collegato   Rispondi quotando