Quote:
Originariamente inviata da Ikor
Perchè dici così io ho solo precisato per farvi capire di che motore si parlava (5t) non per vantarmi forse non ricordi come la penso; io non ho nessuna pretesa da mio figlio ma ambisco solo al suo divertimento e come tutti i papà sono felice per i suoi progressi.
|
Sono totalmente d' accordo con te, non immagini quanto..... è solo che, in questo minimondo, l' esasperazione non ha limiti. Quando il tuo bimbo comincerà ad andare un po' meglio ed inizierà a confrontarsi maggiormente con gli altri, il tuo motore non basterà più ( ce l' ho ancora anch' io )..... lui si sentirà umiliato probabilmente, perchè tutto quello che recupererà nelle curve lo perderà in rettilineo..... è già successo a me e così, sotto l' incessante pressione della moglie ( le madri sono più feroci dei padri ), gli ho comprato un Signor motore, ma non è bastato perchè gli altri, oltre ad aver comprato o noleggiato lo stesso motore, lo hanno anche fatto preparare. A quel punto, visto l' andazzo, ho preferito fermarmi.
La minimoto è un bello sport, se riesci a rimanere dalla parte "sana" di questo ambiente sei salvo, se invece entri nel vortice della competizione e del protagonismo...... ahi ahi ahi......
in bocca al lupo comunque, può darsi che ci troviamo da qualche parte visto che sei di Torino, non puoi sbagliare, quando vedi un ragazzino e una ragazzina andare verso un vecchio nano grasso e pelato hai trovato il sottoscritto