Al momento voglio che la prenda come un gioco,e' troppo presto per prendere in considerazione di fare gare si vedra' in futuro.
La flangia che gli ho montato l'ho comprata su gmmoto ed e' tra testa e collettore.L'ho presa ancor prima che iniziasse ad andare per limitare la velocita',farlo imparare e andare in sicurezza.
Ora pero'vorrei modificargli la mini in base alle sue caratteristiche e mancanze,stando pero attento ai limiti imposti dalle gare.
Ha una polini ad aria.
Ho un collettore in metallo,foro rettangolato,lamella.Non ho un guidaflussi vero e proprio,lo creerei io e se si puo gli darei un po piu potenza accorciandogli il collettore......si puo?
Vada per il collettore non lo tocco.
Filtro al momento ho un 90 gradi lo spazio e' poco e se si puo' accorciare il collettore due o tre dita+collettorino di gomma corto e mi fa rientrare almeno di 45gradi riuscendo a far entrare piu'aria e diretta senza cambiare filtro.
Tolgo finalmente sto cono filtro nel collettorini in gomma,ma lo sha non ha bisogno di troppa aria,interessante,sono curioso di vedere come va senza.(quindi andavo praticamente con una flangia in entrata e una in uscita?)togliendo questa flangia mi smagrisce la carburazione? possiamo dire di 3 punti?
|