Discussione: misure getti del max.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-10-14, 11: 18   #8
prontolino
MotoGP Biker
 
L'avatar di prontolino
 
Registrato dal: 16-11-08
ubicazione: Spiaggia di velluto
Messaggi: 2,424
Minimoto: prontolino Special e Progetto Speedy, ormai finito... e monopattino a motore in costruzione
predefinito

Antonio, come ti ho detto, se vuoi "la certezza" cercati un carburatorista con il banco di fussaggio e fatti misurare i getti.
Te lo dico perchè un ragazzo di un altro forum che conosco, aveva il padre che faceva il carburatorista e per un PWK, lo ha fatto (veramente per 4 cilindri)
Ci sono poi anche altri metodi... tipo quello della luce che su dispositivi appositi, proietta un cerchio ingrandito che viene misurato al millesimo di millimetro.

Sta di fatto che io per le mie prove, finora mi sono trovato sempre abbastanza bene.... fortuna???

Comunque sia, forse perchè ci ho corso per tanti anni (100 kart) meglio delle carburazioni fatte con i carburatori a membrana... non c'è nulla.
Avevo anche provato a metterlo sulla mini, però vere prove in pista non ne ho fatte.(forse lo riprovo più avanti.)


prontolino non è collegato   Rispondi quotando